Inaugurata la sede cittadina di Forza Italia intitolata a Silvio Berlusconi

In un torrido pomeriggio di sabato 22 luglio, a via Diaz,14 veniva inaugurata la locale sede di Forza Italia, dedicata a Silvio Berlusconi.

All’evento presenziavano il Coordinatore regionale ed europarlamentare Fulvio Martusciello; il Coordinatore provinciale e parlamentare Annarita Patriarca; il Consigliere regionale Franco Cascone; il Vice coordinatore regionale, Francesco Silvestro; il Presidente di Forza Italia Acerra Vincenzo Messina ed il Coordinatore cittadino Francesco Stompanato. Presente anche il Vice-Sindaco Gennaro Iovino il quale, così come gli altri esponenti del partito di Berlusconi, ribadiva il netto no alla paventata realizzazione della quarta linea del termovalorizzatore.

Era la terza sede intitolata al leader fondatore in una settimana, dopo quelle di Pozzuoli e Marigliano. Dopo il taglio del nastro, era l’On. Martusciello a dire: “Forza Italia cresce sempre di più in Campania e le nuove sedi rappresentano il modo migliore, per onorare la memoria del presidente Berlusconi.

Sono il simbolo sul territorio di una politica vicina alla gente, volta al bene comune, quella in cui lui credeva di più”. Il coordinatore azzurro annunciava “nuovi importanti ingressi nel partito di Consiglieri comunali e Sindaci a Benevento per il week end successivo”.

“Lavoriamo senza sosta al radicamento territoriale di Forza Italia in Campania – proseguiva l’eurodeputato – per un partito che, alle ultime elezioni, si è confermato primo del centrodestra, superando in ogni Comune gli alleati. Non ci interessano le passerelle, né le foto con Manfredi. Ci interessa piuttosto fare politica e costruire un partito partecipato, che sia leader in Campania.

 

You May Also Like

About the Author: Redazione

eXTReMe Tracker