Beccato mentre sversa rifiuti in strada, multato

Veniva ‘beccato’ dalle telecamere, mentre sversava rifiuti per strada. E’ quanto emergeva, a seguito delle verifiche con il sistema di videosorveglianza effettuate dal Comando della Polizia Locale che, nei giorni scorsi, scopriva come un cittadino del posto, anziché conferire correttamente i sacchetti della spazzatura, li abbandonava per strada.

Il fatto avveniva nei pressi del Cimitero nella tarda serata di venerdì. Dalle immagini delle telecamere, pubblicate anche sul profilo social del sindaco, i poliziotti municipali individuavano e poi multavano un uomo, che si era fermato con la sua auto lungo via Muro di Piombo, apriva il cofano posteriore, prelevando due buste e le depositava nei pressi di un muro di contenimento.

Indubbiamente un comportamento inqualificabile, lesivo dell’immagine e del decoro urbano, nonché della situazione igienico-sanitaria, che richiede un’ulteriore e maggiore intensificazione dei controlli da parte del personale della Polizia Municipale e delle altre Forze dell’Ordine contro ogni abbandono illecito di rifiuti sul nostro territorio.

 

You May Also Like

About the Author: Redazione

eXTReMe Tracker