Deceduto il Dott.Giuseppe Sessa, storico anestesista della clinica “Villa dei Fiori”

Lo scorso 14 novembre decedeva uno dei migliori cittadini di Acerra, il dott.Giuseppe Sessa, storico anestesista settantenne della clinica divenendo, nella nostra città, la sesta vittima di questo maledetto virus. Il medico era un sopraffino cuoco gourmet per hobby ed amante della buona musica. Ad esternare il suo dolore e la sua vicinanza alla famiglia era anche il Presidente del presidio ospedaliero acerrano, Ing.Francesco Ciccarelli il quale, travolto dall’emozione, diceva:

“La morte del dott.Sessa è una perdita, che ci colpisce profondamente. Il nostro presidio clinica Villa dei Fiori perde un dottore, un professionista divenuto, col passare del tempo, un amico di famiglia”. Ed aggiungeva: “Siamo tutti particolarmente colpiti, dalla famiglia al personale.

Il dottor Sessa, oltre ad essere l’anestesista storico di questa struttura, era una persona con spiccato senso di umanità, sempre disponibile con tutti e per tutti. Siamo rimasti senza parole, questa scomparsa ci rattrista moltissimo. Siamo vicinissimi al dolore della famiglia Sessa”.

You May Also Like

About the Author: Redazione

eXTReMe Tracker