Riceviamo e pubblichiamo

“Nasce l’associazione “Noi di Pezzalunga”, per promuovere e valorizzare la frazione di Pezzalunga con attività, tra l’altro, socio-educative e ludiche, di promozione e solidarietà sociale, di difesa e salvaguardia dell’ambiente della stessa.

I consociati debbono essere esclusivamente residenti nella frazione o svolgere attività documentabile di tipo professionale, sociale, religioso, ecc., presso la comunità della frazione.  “Ringrazio i soci fondatori, che mi hanno scelto quale Presidente in questa prima fase – dichiara Mariella Di Balsamo, neo rappresentante legale di Noi di Pezzalunga – affinché l’associazione inizi le proprie attività, confrontandosi con tutta la comunità della frazione, in particolare con i giovani, che devono ritornare ad occuparsi del territorio, dove vivono.

Da anni siamo impegnati nel sociale, abbiamo voluto solamente organizzare insieme i nostri sforzi, per renderli più efficaci”. “Ho scelto di vivere qui dopo anni al Nord insieme alla mia famiglia – dichiara Matteo Campagnuolo, vicepresidente dell’associazione – e finalmente ci siamo dotati di uno strumento, che ci consente di lavorare unitariamente, per un futuro più roseo per i nostri ragazzi”.

You May Also Like

About the Author: Redazione

eXTReMe Tracker