Riaperto al pubblico l’area di parcheggio in via Palatucci

Era con l’Ordinanza n.34 del 12.03.2020, recante in calce la firma del Dirigente ad interim della Polizia Municipale Ing.Vito Ascoli e del Vice-Comandante Cap.Domenico De Sena, che veniva riaperto il parcheggio comunale di via Palatucci, dopo la realizzazione dei lavori di riqualificazione dello stesso. Apertura resa possibile, anche a seguito della relazione istruttoria redatta dal personale del Comando della Polizia Municipale, che attesta la conformità dell’installazione della segnaletica verticale ed orizzontale alle norme tecniche prescritte dal Codice della Strada. Innanzitutto va specificato che la sosta nell’area del parcheggio è libera ed è consentita a tutti.

Lo stesso parcheggio ha un’area di sosta riservata a motocicli e ciclomotori; una alle biciclette ed ha, inoltre, 4 stalli di sosta riservati ai veicoli di servizio della Polizia Municipale nell’area prospiciente il muro di confine con l’accesso carrabile della Casa comunale e 4 stalli di sosta riservati ai veicoli a servizio dei diversamente abili.

Ma un dato emergeva subito, ossia: visto che l’intera area di parcheggio è videosorvegliata dalle telecamere installate sull’edificio comunale, perché la segnaletica recante tale informazione obbligatoria ai cittadini e che era installata prima dei lavori, adesso non è stata più riapposta?

Una semplice dimenticanza?

No problem. La si può installare nei prossimi giorni, visto che il Direttore di questo giornale lo ha ufficialmente comunicato ai Dirigenti competenti.

You May Also Like

About the Author: Redazione

eXTReMe Tracker