Buone feste ed un ringraziamento a voi lettori

Eccoci al nostro ultimo appuntamento di quest’anno, che volge al termine. Provo grande soddisfazione, per aver avuto la possibilità di manifestare il mio pensiero sulle compravendite immobiliari grazie al giornale Oblò che, da anni, fa sentire la sua voce in ogni vicolo di Acerra. Ringrazio Voi lettori, che vi siete appassionati al mio lavoro o che, semplicemente, avete trovato interessante un argomento e vi sia stato utile come consiglio per le vostre vicende immobiliari. Il messaggio che ho deciso di portare avanti è stato sempre lo stesso: Non improvvisatevi esperti, le vicende immobiliari sono spesse volte un campo minato. Fatevi seguire sempre da persone con una storia lavorativa da raccontare.

Un professionista non è altro, che un esperto risolutore di problemi e se a questo si aggiunge una storia onesta e seria, allora siete nelle mani giuste.

Nella mia giovane carriera da agente immobiliare ho osservato molte volte persone che piangevano le loro vicende immobiliari, solo perchè avevano sottovalutato la cosa o si erano affidati a persone che, invece di risolvere i problemi, li avevano accentuati in modo terribile.

Cari amici, io vi esorto a far vostro un pensiero molto importante e cioè: tutte le volte che dovete affrontare un discorso immobiliare, chiedete una consulenza ad un esperto. La parola consulenza dovrebbe essere letta come la parola ‘’consiglio’’. I consigli giusti possono fare la differenza, prima di affrontare qualunque problema inerente agli immobili.

Quando ho iniziato questo lavoro da agente immobiliare, non immaginavo il numero di problemi, che avrei dovuto risolvere, prima di vendere o far acquistare una casa. Oggi i clienti soddisfatti sono il mio dono più grande e tutte le volte che porto a termine una pratica immobiliare, scorgo nel sorriso del cliente, di avere fatto non un buon lavoro, ma un eccellente lavoro. I clienti soddisfatti raccontano il valore del mio operato e ti invito ad ascoltarli sul sito www.casapremiu.info.

Ti invito allo stesso modo di recarti in ufficio per una consulenza immobiliare, qualsiasi siano i tuoi dubbi sono a disposizione per aiutarti!

Cari lettori grazie ancora per il vostro tempo e che il 2020 non sia solamente un anno di buoni propositi, ma possiate far diventare realtà i vostri progetti. Abbiate una volontà forte. La volontà di un giovane che vuole emergere, è il fiore più bello che ad Acerra si possa osservare.

Buone Feste a tutti ed un Grazie infinito a chi ha benedetto questo mio lavoro. Buona casa a tutti.

 

Vincenzo Satriano agente immobiliare Casa Premium

Facebook: Casa Premium di Vincenzo Satriano

YouTube: agente immobiliare Vincenzo Satriano

Sito web: www.casapremium.info

Sede: Acerra, via Annuziata 2, tel. 081/ 187 59 006

You May Also Like

eXTReMe Tracker