Scoperto a sversare rifiuti in aperta campagna, 82enne denunciato

‘Beccato’ a sversare rifiuti in aperta campagna, 82enne denunciato. E’ quanto avveniva nel primo pomeriggio di alcuni giorni fa in località “Palmiano”, quando un anziano del posto, M. D. N., a bordo di un motocarro, veniva seguito e successivamente fermato dagli agenti della Polizia Locale.

Quel ‘Ape-car’ carico di un frigorifero ed altri elettrodomestici risultava subito sospetto. Ed infatti al controllo dei caschi bianchi, impegnati in un’attività di controllo del territorio, emergeva pure, che come l’uomo era alla guida del mezzo senza la necessaria patente di guida, visto che non l’aveva rinnovata.

Oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, l’82enne veniva anche sanzionato con un importo pari a 600,00 euro, mentre il veicolo veniva sottoposto a sequestro.

Una nuova operazione della Polizia Locale, dunque, che tenta, anche con l’ausilio degli impianti di videosorveglianza, di scovare gli ecocriminali, che continuano a danneggiare il territorio con un continuo sversamento illecito di rifiuti di varia tipologia.

You May Also Like

eXTReMe Tracker