Lo chef Vincenzo Feldi ospite della trasmissione “Ricette all’Italiana” in onda sabato prossimo

Andrà in onda sabato 9 novembre 2019 alle 11:00 su Rete 4, una nuova puntata della nota trasmissione televisiva “Ricette all’Italiana”, condotta da Davide Mengacci ed Anna Moroni. Ospite della quale sarà lo chef Vincenzo Feldi, titolare del ristorante-pizzeria “La Lanternina”, sito a via Vittorio Veneto.

Sarà non solo un’occasione, per evidenziare qualche aspetto positivo della nostra realtà, ma anche per comprendere l’importanza di poter mangiare prodotti di qualità.

Ovviamente alla degustazione di un buon prodotto contribuiscono non solo le materie prime di qualità, ma anche la bravura del pizzaiolo (o del cuoco); la sua capacità di farsi interprete delle esigenze dei clienti; la sua costanza nell’aggiornarsi di continuo in un campo, nel quale la clientela diventa sempre più esigente e la sua capacità di riscoprire gli antichi sapori locali.

Un mix che ha portato tale locale, unico ad Acerra, ad essere inserito nella prestigiosa Guida “Osterie d’Italia 2020” di Presidio Slow Food, che annovera 1656 locali italiani su oltre 90 mila presenti sull’intero territorio nazionale. Un riconoscimento importante, che certifica l’uso di prodotti di qualità.

Naturalmente la dedizione mostrata in questi anni dall’amico Vincenzo, nel progetto portato avanti con professionalità, gli permettono di offrire alla clientela un locale all’altezza, confortevole, con uno staff di collaboratori qualificato ed una varietà di pietanze e di vini, che riscontri i palati anche dei più raffinati buongustai. Competenze acquisite in questi anni da Enzo Feldi, che sabato spiegherà dinanzi alle telecamere di Mediaset.

 

 

 

You May Also Like

eXTReMe Tracker