Consegnati i Certificati Trinity College London agli studenti della “British School-Acerra

Lo scorso 3 luglio, presso il Parco Urbano di Acerra, si è tenuta la cerimonia di consegna dei Certificati Trinity College London per gli studenti della “British School-Acerra”.

In tale occasione una rappresentante dell’Ente Certificatore, dott.ssa Raffaella De Sinno, era presente per la consegna dei Certificati insieme a Ipolita Montano e Michelangelo Romanelli, titolari della British School-Acerra Ente Accreditato MIUR, presente sul territorio da oltre 20 anni.

Durante la cerimonia la rappresentante si è focalizzata non solo sull’importanza della lingua inglese, ormai divenuta un’esigenza fondamentale sia nell’ambito scolastico che in quello lavorativo, ma ha anche parlato della necessità, di conseguire Certificazioni Riconosciute e spendibili a livello internazionale.

Ipolita e Michelangelo hanno sottolineato la soddisfazione dei propri alunni, nell’aver raggiunto i loro obbiettivi linguistici, in base al livello del corso frequentato quest’anno scolastico ed hanno ringraziato tutti, per aver dato a loro la fiducia per l’apprendimento di una lingua fondamentale per il loro futuro. La British School-Acerra vi aspetta per i corsi del nuovo anno scolastico.

Congratulations and Happy Summer!

You May Also Like

eXTReMe Tracker