Furti mancati, banda allo sbaraglio

Veri e propri dilettanti allo sbaraglio i ladri che, di notte, dopo aver forzato una serranda del supermercato MD di piazza San Pietro, fuggivano, portandosi dietro due casse completamente vuote.

Scattato l’allarme, sul posto giungevano i Carabinieri della locale stazione, i quali provvedevano ad acquisire le immagini registrate di alcune telecamere private, poste a protezione di diversi esercizi commerciali, cercando di dare un volto ed un nome alla sgangherata gang, composta almeno da tre persone che, dopo aver faticato non poco, per aprire la serranda del Discount, fuggiva a mani vuote.

E doveva trattarsi della stessa gang quella che, sempre durante le ore notturne, prendeva di mira un negozio specializzato nella vendita di gelati allo yogurt, riuscendo a procurare solo danni e nulla più. Sul furto o, tentato furto, poche erano le notizie trapelate.

Nel frattempo, per riuscire a mettere un argine alla dilagante microcriminalità e, in particolar modo, ai raid predatori, Polizia e Carabinieri stanno intensificando le attività di pattugliamento e di controllo del territorio, almeno fino alla mezzanotte.

Scarsi invece sono i risultati, prodotti fino ad ora dagli impianti di videosorveglianza allocati sul territorio cittadino e, nello specifico, nel centro storico e tanto decantati dall’amministrazione comunale.

 

You May Also Like

eXTReMe Tracker