Welcome Travel Awards, tra le agenzie premiate anche l’A/R Travel di Acerra

Un gala dinner per mille persone a base di bulgur e baklava. Rulli di tamburi e danzatrici del ventre. Gli onori di casa del Governo turco e del main sponsor Turkish Airlines con il Direttore italiano Hankan Yilmaz. E poi la torta ed il girotondo dei 40 “ragazzi” del team Welcome Travel, guidati dal ceo Adriano Apicella, un capo con la stoffa dell’amico. E viceversa.

E’ accaduto ad Istanbul, nel centro congressi dello storico Hilton Bosphorus. È qui che è andato in scena, insieme alla cena, l’ultimo atto di una convention speciale: quella per i 20 anni della rete partecipata da Alpitour e Costa, insieme ai 15 anni di Welcome Travel Sud. Un evento gigantesco che, oltre ai 177 partner e fornitori, ha reso protagoniste le 810 agenzie del network ospitate in Turchia.

Sul palco si sono succeduti, uno dietro l’altro, i vincitori dei Welcome Travel Awards: coloro che nel 2018 hanno conseguito i migliori risultati nei diversi ambiti.

E tra i nomi dei premiati troviamo anche l’agenzia A/R Travel di Acerra, che ha conseguito il premio Miglior market share. Un riconoscimento internazionale di grosso valore e molto prestigioso, che sta a testimoniare l’ottimo servizio reso in questi anni dall’agenzia sita a Corso Vitt.Emanuele II.

Disponibilità assoluta, professionalità, cortesia, interazione digitale, competitività ed assistenza continua sono il mix, che connota l’operato dei coniugi Gloria e Mimmo e del loro staff, così com’è stato evidenziato dagli organizzatori del prestigioso evento annuale, che ha riscosso l’apprezzamento di tutti coloro, che vi hanno partecipato e che pone le basi ad ottime prospettive future.

La Convention è stata anche l’occasione per fare il punto sulle prime evidenze del 2019, che registra un trend di crescita complessivo del 14% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Come giornale, non possiamo che esternare le nostre felicitazioni all’A/R Travel e a chi ha visto giustamente premiati il proprio impegno quotidiano e la propria dedizione.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli

eXTReMe Tracker